Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 gennaio: il 2022 tra nuove e vecchie storie d'amore

Il consueto appuntamento con le principali trame settimanali della soap Rai made in Naples

Il nuovo anno parte all'insegna di difficili storie d'amore. La prima riguarda Speranza: Vittorio è in partenza per Oslo, e capisce di non voler portare a termine il piano stabilito con Samuel ma di voler giocarsi anzi il tutto per tutto con la ragazza. Qualcosa non andrà per il verso giusto ed il figlio di Guido proverà a riconquistare la sua fiducia. Andato via, Speranza continuerà a interrogarsi sui propri sentimenti.

Intanto proprio Guido dovrà fare di tutto per farsi perdonare da Mariella, Bianca - dispiaciuta per la partenza della mamma - avrà una bella sorpresa dai suoi, Renato si prepara ad affrontare una sfida a scacchi con Raffaele forte della complicità di due "aiutanti".

Dov'eravamo: le trame della settimana scorsa

Una seconda storia d'amore che sarà protagonista è quella tra Riccardo e Rossella. Lui prova ad accorciare le distanze con lei dopo quanto successo, mentre Silvia spinge la ragazza a lanciarsi con leggerezza nella relazione con il medico. In realtà i problemi che si profilano all'orizzonte son ben più grandi di quanto madre e figlia immaginassero.

Intanto il pastificio Rosato si trova di nuovo in difficoltà. Fabrizio cerca di limitare i danni, mentre Marina sospetta dietro quanto sta accadendo ci sia Lara. Inizia a trovare i primi riscontri, ma nulla esclude che dietro allo scandalo ci sia qualcun altro.


Si parla di