Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 aprile: la crisi di Raffaele e la "nostalgia" di Roberto Ferri

Le anticipazioni settimanali sulla soap girata e ambientata a Napoli

Raffaele ed Elvira (foto Rai)

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni sulle principali trame di Un Posto al Sole.

Mentre Ornella deve gestire la delicata situazione in ospedale (carenza di personale), Raffaele potrebbe allontanarsi ulteriormente da lei sempre più avvilito per l’andamento del loro rapporto: tra loro manca comunicazione. Viola cerca di mediare e prende un'iniziativa che potrebbe rivelarsi controproducente. Cresce intanto il rapporto di amicizia tra Raffaele ed Elvira, col portiere che si trova a gestire un momento imbarazzante.

Renato sembra deciso a sfruttare la situazione a suo vantaggio a proposito del coinvolgimento emotivo di Giuditta, ma una visita inaspettata darà una svolta imprevista ai suoi piani.

Rossella scoprirà nel modo peggiore che Riccardo le ha nascosto qualcosa. Dopo aver sentito due infermiere fare allusioni su lui e Virginia, lei pare dar credito al pettegolezzo. I rapporti tra i due diventano molto tesi.

Le puntate della settimana scorsa

La prima volta tra Samuel e Speranza potrebbe essere complicata da Espedito. Lui si presenta a palazzo “scortato” dai temibili fratelli di Speranza e le cose sembrano mettersi molto male per il povero Samuel. Alla fine i due fidanzatini possono finalmente vivere il loro amore.

Complicata la situazione tra Roberto e Marina. Lui - pur non ammettendolo - sente la nostalgia di lei, lei colmerà il vuoto dell’assenza di Fabrizio offrendo il proprio aiuto a Chiara e Nunzio. Ed è proprio sulla vendita dell'albergo Petrone che Marina mette Roberto spalle al muro.


Si parla di