Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 maggio: uno dei protagonisti rischia di commettere un omicidio

Si rinnova l'appuntamento con le principali trame della soap made in Naples

Silvia e Michele, immagine d'archivio

Lara, incinta, vuole portare avanti la gravidanza al contrario di ciò che pensa Roberto. Intanto Filippo riflette sul comportamento di suo padre.

Rossella ha un duro scontro con Virginia, ed è sempre più in crisi nel rapporto con Riccardo. Una condizione psicologica complessa quella della ragazza, che compromette la sua concentrazione sul lavoro e mette a rischio la vita di un paziente. Virginia, intanto, proverà a far aprire gli occhi a Riccardo.

Silvia decide di rimandare la partenza per stare accanto alla figlia che assiste anche particolarmente inquieta allo strano riavvicinamento tra Michele e Silvia.

Niko è perplesso: Micaela e Manuela gli chiedono di poter passare le vacanze estive con Jimmy, ma il loro programma non lo fa stare tranquillo.

Dove eravamo, le puntate della settimana precedente

Nel frattempo Angela e Franco chiedono la collaborazione di Bianca per individuare l'autore delle challenge online.

C'è scompiglio nel quartiere. Nicotera ha guidato una maxi operazione anticamorra con numerosi arresti. Il clan Argento, o quello che ne è rimasto, prova a riorganizzarsi.

Guido e Mariella decidono di partire per Siena dopo essersi confrontati a modo loro con Cerruti. L'obiettivo è smascherare il tradimento del dottor Sarti. Lì si consuma la loro resa dei conti.


Si parla di