Media

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

L'appuntamento con la famosa e seguitissima soap di marca Rai ambientata a Napoli è come sempre su Rai 3 alle 20.40

Pathos alle stelle nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, con i Poggi al centro di vicende particolarmente difficili.

Bianca, insieme a Sofia, è stata rapita, e sono momenti di grande ansia per la famiglia Poggi. La mobilitazione è forte per ritrovare le due bambine. Nella concitazione del momento, Angela rivela a Franco che il compagno di Valentina è Gaetano Prisco, scatenando la sua reazione: gli si scaglia contro, ma Gaetano non ammette alcuna responsabilità sulla vicenda.

L'autore del rapimento, Salvo, intanto avanza insieme ai suoi complici la richiesta di riscatto. Una cifra che Gaetano si rifiuta di pagare, ma non Renato. Il nonno di Bianca chiede quindi un aiuto economico a Marina e Roberto. La vicenda lascia tutti sconvolti. Le preoccupazioni di Raffaele convincono Diego a tornare a casa.

Salvo si vede negare la richiesta di riscatto che ha effettuato, e inizia a cercare altre soluzioni. Anche Franco, ormai messo alle strette dai rapitori, recede dall'intenzione di rivolgersi alle forze dell'ordine e cerca altre strada per far tornare Bianca a casa.

I consigli di Ilenia Lazzarin: "Così gli uomini possono renderci felici"

Arriva intanto il giorno dell'assegnazione del premio per l'imprenditoria. Marina, presa dal dramma che sta investendo la famiglia Poggi, rischia addirittura di dimenticare la cerimonia. Alla fine però è proprio lei ad aggiudicarsi il premio, venendo preferita dalla giuria alla rivale Veronica Viscardi. Una competizione, quella fra le due, che però rischia di essere soltanto alle prime battute.

Un Posto al Sole, ospite speciale lo chef Gennaro Esposito


Si parla di