Media

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 12 al 16 marzo 2018

L'appuntamento con la famosa e seguitissima soap targata Rai ambientata a Napoli è come sempre su Rai 3 alle 20.40

Luca racconta a Vittorio tutta la verità riguardo al suo rapporto con Anita e il ragazzo non sa se parlarne con lei. Elena cerca un lavoro a Napoli, e decide di fare un colloquio nello studio Rodriguez, dove peraltro compare il famoso conduttore tv americano Conan O'Brien.

Michele è sempre più geloso per il rapporto che si è venuto a creare tra Silvia ed Emanuele, il suo editore, così passa all'azione. Prova a recuperare terreno sul rivale, ma questo si dimostra più subdolo del previsto.

Dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

Intanto Patrizio è geloso di Diego: lo vede abbracciarsi con Rossella ed accusa il colpo.
Sandro e Alberto hanno una reazione inaspettata dopo la lettura di un documento che parla, ipoteticamente, della chiusura del settore velico dei Cantieri, genera una reazione inaspettata in Sandro e Alberto.

Ilenia Lazzarin cambia look: mora con la frangetta

Sorpresa nel rapporto tra Diego e Patrizio: cementano la loro vicinanza, e questo pare mettere in crisi Rossella che si confronta duramente con Patrizio. In tutto questo Diego dovrà partire, e Raffaele prova a dissuaderlo.

Susanna chiede, a sorpresa, a Niko di andare a vivere insieme. Il ragazzo è però spaventato dall'idea e prova a trovare una soluzione alternativa.


Si parla di