Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'1 al 5 novembre: la decisione di Michele

Si rinnova il nostro appuntamento settimanale sulle anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap made in Naples che ha di recente festeggiato i suoi 25 anni

Alla Terrazza si festeggia il battesimo del piccolo Federico. Un momento particolare per Clara, che si troverà accanto contemporaneamente sia Patrizio che Alberto.

Michele vuole riconquistare Silvia e decide di cambiare atteggiamento ed essere più diretto e risoluto. La mette sotto pressione per una scelta, cosa che fa anche Giancarlo: ormai dovrà prendere una decisione non più rimandabile.

Roberto è pronto per il salone nautico e dà per scontata la presenza con lui di Marina, eppure lei per non far torto a Fabrizio è molto indecisa. Il rapporto tra i due sembra recuperare una maggiore serenità, ma qualcosa sta per accadere.

Dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

L’arrivo a Palazzo Palladini di Serena ed Elisabetta viene accolto con gioia da tutti, o quasi.
Intanto, incoraggiata da Guido e Mariella e dalla vicinanza con Vittorio, Speranza è pronta a confrontarsi con suo padre. Vuole rivendicare le sue scelte di vita.

Mattia sta avvicinandosi a Rossella, ma proprio quando pensa di esserci riuscito gli sembra evidente che lei e Riccardo siano sempre più complici. Inizia così a mostrere pericolosi segnali di insofferenza verso le donne.


Si parla di