Media

Scovato il "Mago" che a Napoli prometteva malefici attraverso un patto col diavolo

L'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete ha svelato i tariffari del sedicente mago: 700 euro per rompere a distanza un rapporto d'amore indesiderato, 1200 per rendere impotente l'ex partner

(frame del servizio andato in onda su Striscia la Notizia il 7 gennaio 2019)

Un servizio di Striscia la Notizia realizzato da Luca Abete ha fatto luce su un sedicente 'mago' operante tra Napoli e il Brasile. L'uomo è stato rincorso dall'inviato della trasmissione Mediaset, senza tuttavia fornire spiegazioni sulla sua "magia occulta". "Sono sensitivo da trent'anni, serio e professionale", riesce a dire l'uomo. Attraverso una cavia che ha contattato il mago, Striscia ha svelato il tariffario. Settecento euro è la somma richiesta per rompere un rapporto d'amore indesiderato: in questo caso la ragazza chiedeva di far lasciare il suo ex partner dalla sua attuale moglie. "Cominceranno a litigare tra 15, al massimo 60 giorni", spiega il 'mago'. "Poi si lasceranno, arriverà il divorzio, entro un anno", promette. 

IMPOTENZA - "Si può poi aggiungere anche il 'maleficio della legatura'", propone l'uomo. "In questo caso rendo il tuo ex fidanzato impotente. Posso fare un prezzo speciale, 1200 euro per i due trattamenti". Poi il mago spiega alla ragazza come funziona la magia occulta: "In Brasile prendono due galline nere, dopo alcune orazioni al diavolo le uccidono, le passano nell'incenso e poi in uno scodellone lasciano l'offerta. Quando i collaboratori credono che il diavolo abbia accettato l'offerta, mi mandano i resti delle galline che tu dovrai sotterrare". 


Si parla di