Media

Barbara D'Urso a gennaio al cinema: sarà con Rovazzi in un film Disney

In una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni la conduttrice partenopea si racconta: "Sono a Napoli tra i mustacciuoli, le insalate di rinforzo, il baccalà. Ricordo mio padre vestito da Babbo Natale"

Barbara D'Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, si è raccontata in una lunga intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. La D'Urso trascorre questi giorni di festa a Napoli. "Sono nella mia amata città. Qui conservo tanti oggetti di  quando ero piccola", ha spiegato la conduttrice. "Le scarpette di danza, i quaderni di scuola, la foto della mia prima comunione. Da quando morì mia mamma, e avevo undici anni, ho rimosso tutto. Ricordo mio padre vestito da Babbo Natale". La conduttrice racconta il menu dei giorni natalizi: "Il cenone inizia con l'insalata di rinforzo, poi spaghetti a vongole, capitone, baccalà. Tutto molto leggero! Poi ci sono mustacciuoli, roccocò, cassatine, frutta secca".

Poi la rivelazione: "Sto progettando un nuovo programma in prima serata e a gennaio comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone. Si tratta di un film Disney, una cosa molto divertente". 

 


Si parla di