Media

Un Posto al Sole, anticipazioni giorno per giorno dal 28 maggio al primo giugno 2018

Le trame delle puntate di Upas

Novità a Palazzo Palladini. Le anticipazioni al 28 maggio al 2 giugno di Un Posto al Sole.

28 maggio

Gli operai sono in subbuglio e Roberto Ferri tenta di ristabilire la calma tra i lavoratori dei cantieri. Marina arriva a Montecarlo: cerca i compratori degli yacht. La tensione tra Filippo e Serena diventa sempre più gravosa. Renato in Ucraina fa visita ai genitori di Nadia, ma quello che scopre non gli piace.

29 maggio

Anita aiutata da Luca cerca di disintossicarsi, ma la strada è lunga e impervia. Filippo decide di chiarirsi con Serena: i due riusciranno a superare le incomprensioni?

30 maggio

Roberto e Veronica iniziano a tagliare il personale: Marina è messa in minoranza dai due. I provvedimenti della preside non bastano, Andrea vuole vederci chiaro sulla vicenda del video della figlia, accertando tutte le responsabilità

31 maggio

I tagli al cantiere creano molte discussioni e ansie tra i lavoratori. Renato pregusta il ritorno a Napoli, ma qualcosa gli farà perdere ancora molto tempo e serenità.

1 giugno

I lavoratori del cantiere si rivolgono ai giornali per protestare contro ai tagli del personale. Alberto ne approfitta per tornare in gioco. Elena decide di denunciare Enriquez. Ricomincia il processo contro Luca Grimaldi.


Si parla di