Eventi

Visite guidate gratuite al complesso archeologico Terme Romane

Il Gruppo Archeologico Napoletano segnala l'apertura del complesso archeologico delle Terme Romane di via Terracina SABATO 12 e DOMENICA 13 gennaio 2019, con visite guidate gratuite ogni ora alle ore 10:00 ; 11:00; 12:00

Come raggiungerci:
L'ingresso al sito archeologico è su via Terracina, di fronte al civico 429 (ad angolo con via Marconi, la strada della RAI); come ulteriore punto di riferimento si abbia il Toy's Center.
• Metro linea 2 per Campi Flegrei o Ferrovia Cumana per Mostra, fermate poste entrambe a circa 1 km dal complesso
(uscendo dalle stazioni costeggiare lo stadio sulla sinistra e imboccare via Marconi, la strada della RAI, fino a raggiungere a Via Terracina: il sito lo si incontra immediatamente sulla destra.)
• Servizio ANM: da Piazza Garibaldi, linea bus 151 con fermata fuori l'ingresso della Mostra d'Oltremare (Piazzale Tecchio - Mostra). Periodicità linea 18-21 minuti.
• In auto il complesso è facilmente raggiungibile dall'uscita Tangenziale di Fuorigrotta, con possibilità di parcheggio in zona.

INFO e prenotazioni al numero 3357272005 o sul sito www.ganapoletano.it/apertura-e-visita-guidata-alle-terme-romane-di-via-terracina-gennaio-2019/


Si parla di