Eventi

Capodimonte by night con spritz: visita guidata e aperitivo

In una atmosfera serale, in occasione delle aperture straordinarie del giovedì, l’Associazione culturale Le Capere. Donne che raccontano Napoli è lieta di inviarvi ad una visita guidata presso il Museo di Capodimonte.

I partecipanti all’evento potranno immergersi nell’arte pittorica dei capolavori realizzati dai maestri più celebri del passato. Nel 1738 fu Carlo di Borbone a volere una nuova residenza per esporre la prestigiosa Collezione Farnese, ereditata dalla madre Elisabetta. Le sale dell’Appartamento Reale si illumineranno per voi mostrandovi i ritratti dei re, le decorazioni, gli arredi, la camera delle meraviglie e le porcellane di Capodimonte.
Un museo, una reggia e un parco unici al mondo che vi incanteranno al bagliore della luna…. La visita inizierà con un fresco aperitivo presso il Capodimonte Cafè!

GIOVEDÌ 20 LUGLIO
Appuntamento: Ingresso Biglietteria Museo di Capodimonte ore 19.30.
Durata: 1 ora e 30 circa
Contributo: 14 euro comprensivo di visita guidata con guida abilitata Regione Campania + biglietto di ingresso al Museo + aperitivo con Spritz presso il Capodimonte Cafè situato nel cortile del museo.
Bambini fino a 12 anni gratis. Dai 13 ai 18 anni 7 euro.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO STESSO
mail: lecaperenapoli@gmail.com
FB: LeCapere Tour Napoli
Cell. 3289705049 / 3274910331 / 3337443254


Si parla di