Eventi

VictorZeta e i Fiori Blu live all'Abbash

Sul palco di Abbash domenica 18 Novembre arriva la miscellanea carica creativa dei Victorzeta e i Fiori Blu. Più di un concerto, quasi uno spettacolo, dove non c'è limite tra pubblico e palco.

Abbash è il nuovo spazio sotterraneo del Kesté dedicato al teatro, all'arte, alla musica. Con la direzione artistica di Fabrizio Caliendo (Kestè) e di Luciano Labrano (Cellar Theory), prende vita una nuova stagione culturale.

VICTORZETA E I FIORI BLU
Victor Zeta - voce e chitarra
Marcello Vitale - chitarra, mandolino e cori
Giulio Fazio - fisarmonica
Alessio Fusco - basso
Alessio Sica - batteria

DOVE
Kestè Abbash - Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 24

ORARIO e PREZZO
04 Novembre 2018
Apertura tesseramento ore 20.00
Inizio concerto ore 22.00

L'ingresso è riservato ai soci di "Abbash"
Costo tessera 5€

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Per prenotare inviare messaggio privato alla pagina del Kestè o al numero 3519910444 indicando per ogni tessera:
Nome -Cognome -Mail -Telefono

Mail: info.keste@gmail.com

VICTORZETA E I FIORI BLU
Il progetto nasce nel 2011 dalla mente di Ugo Russo, (Crisma33, autore Warner Chappell e vincitore di Giovani Suoni 2009), attraverso l’ausilio di numerosi musicisti e si potrebbe identificare un pop folk mediterraneo/balcanico con radici cantautorali con una forte impronta teatrale. I Victorzeta s’impongono subito vincendo il Bulbart Festival sezione ‘Musica di Qualità’ e il Premio ‘Oltre la Siepe- Hinterland Music Festival’. Nell’Aprile 2013 presentazione del disco 'Dans le rêve' – BulbArtWorks/ FullHeads Distribuzione Audioglobe presso la Feltrinelli di Napoli. Nell’estate dello stesso anno partecipano al Meeting del Mare, Voci dal Sud, Sant’Elmo Estate, Pummarock Festival e Joggi Avant Folk Festival, dividendo il palco con Marta sui Tubi, i Ministri, Vinicio Capossela, Meganoidi, Sud Sound System e Nobraino. Hanno inoltre preso parte Al ‘Open Sud Festival’, e al ‘N’Ata Bagnoli’ in cui affiancano Bennato, Gragnaniello e altri artisti della scena campana. Presentano il nuovo singolo 'Immigrant Cancion' con la partecipazione del fisarmonicista rumeno Costel Lautaru dei Lautari din Rosiori che anticipa l'uscita del nuovo album. Premi e Riconoscimenti - Vincitori “Bulbart Festival 2012" - Vincitori “Premio OltreLaSipe 2012" - Vincitori “Cortisonantil 2012 con il video 'Lascia che mi lasci andare', regia E. de Candia -Vincitori “Procida Film Festival 2013” con il video 'Sciami', regia E. de Candia -Vincitori Premio GAwards al PAN 2014 con il video 'Anemia Sentimentale' regia E. de Candia 2016 Realizzano la colonna sonora del Pride con la musica del Mastro Giulio Fazio con il brano 'Tu sì l'ammore'.
Nel 2017 Presentano il nuovo video 'Immigrant Cancion' girato tra Napoli e Bucarest con la partecipazione del fisarmonicista rumeno Costel Lautaru dei Lautari din Rosiori che anticipa l'uscita del nuovo album.

ABBASH:
Abbiamo recuperato le antiche stalle del palazzo signorile, realizzando tutti i nostri folli sogni nel cassetto: molteplici sale per vivere un connubio tra concerti, mostre, performance d'arte, spettacoli e relax.


Si parla di