Eventi

Via Duomo, tre giorni di area pedonale ed eventi natalizi: c'è anche la parata Disney

Via Duomo (nel tratto compreso tra Piazza S. Giuseppe dei Ruffi e via Settembrini) diventerà isola pedonale, dal 16 al 18 dicembre, in occasione di uno speciale evento natalizio.

E' quanto stabilito dal Comune di Napoli per consentire, appunto, lo svolgimento di tre giorni di iniziative a tema natalizio. 

In particolare, si legge sul sito del Comune, sarà istituita in via Duomo per i giorni 16 e 17 dicembre 2016, dalle ore 09:00 fino alle ore 18:00, nel tratto compreso tra Piazza S. Giuseppe dei Ruffi e via Settembrini, il divieto di sosta ed il divieto di transito veicolare, quest'ultimo eccetto residenti, disabili, mezzi di emergenza, di soccorso e delle Forze dell'Ordine. 

Per quanto riguarda il giorno 18 dicembre, invece, il divieto di sosta ed il divieto di transito veicolare (quest'ultimo sempre eccetto residenti, disabili, mezzi di emergenza, di soccorso e delle Forze dell'Ordine) sarà valido dalle ore 09:00 fino alle ore 14:00, nel tratto compreso tra Piazza S. Giuseppe dei Ruffi e via Settembrini. 
 
Tra le tante iniziative natalizie in programma nel week end a via Duomo, è prevista anche - secondo quanto riferisce Napolike -, per la gioia dei più piccini, una festosa Parata Disney da Largo Donnaregina a via Foria.  


Si parla di