Eventi

Anna Todd presenta il suo nuovo romanzo “Before”

La Feltrinelli, Libri e Musica di piazza dei Martiri, domenica 3 aprile alle 11 e 30, ospita ANNA TODD che firma le copie di “BEFORE”, il libro che tutte le fan della serie “After” aspettano in uscita il 29 marzo. Acquista il libro alla Feltrinelli di piazza dei Martiri o di piazza Garibaldi e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie.

Prima di lei c’era soltanto il vuoto. Dopo, un amore infinito. Prima di incontrare Tessa, nella vita di Hardin c’era soltanto un vuoto immenso. Dopo il loro incontro, invece, c’è stato solo un amore infinito. Perché Hardin ha capito presto che non avrebbe più potuto fare a meno di quella ragazza: la sua vita dipendeva da lei e aveva disperatamente bisogno di averla accanto per sconfiggere i demoni del suo passato. Ma l’amore tra Hardin e Tessa è stato, fin dal principio, un vortice, potente quanto distruttivo, che ha travolto chiunque gli stesse intorno. Qui, per la prima volta, direttamente dalle voci dei protagonisti, l’inedito e atteso racconto di tutto quello che c’è stato prima dell’incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo. Per vivere la storia di un amore infinito con occhi nuovi e scoprirne tutti i retroscena. Before è tutto il mondo di After che non è ancora stato raccontato. E molto, molto di più.

Anna Todd vive a Austin, in Texas, con il marito. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà che l’ha portata a visitare ben 10 Paesi solo nel 2015 e a incontrare migliaia di fan.


Si parla di