Eventi

The Spark Mondadori, nuova settimana tra libri e incontri

Proseguono a ritmo spedito e finalmente all’aperto le presentazioni in The Spark Mondadori. Anche questa settimana fitto calendario di incontri.

Si parte lunedì 21 giugno alle 18 con la presentazione del volume “Memorie professionali di Romano e Sara” di Romano Bernasconi, edito da Giordano Editrice. Introduce Michela Musto (The Spark Hub), coordina il Prof. Rocco Giordano, presentano l’Arch. Loreto Colombo e l’Arch. Maria Rosaria Torbinio, intervengono l’Arch. Guido Riano, il Prof. Arch. Alessandro Castagnaro e Adriano Giannola, presidente Svimez.

Martedì 22 alle 18 è la volta di Stefano Cortese, che presenta il libro “Guida di Napoli per piccoli viaggiatori”, edito da Inknot Editore. Interverrà con l’autore l’editrice Tonia Zito, responsabile di Inknot.

Mercoledì 23 giugno si presenta, sempre alle 18, il volume di poesia “Squittii” di Roberto Lumuli Gaudioso (Oedipus Editore). Dialogano con l’autore Melania Panico e Francesco Terracciano, modera l’avvocato e poeta Bruno Di Pietro.

Giovedì 24, stesso orario, è proprio Bruno Di Pietro a presentare il suo “Frammenti del risveglio”, edito da Oedipus. Si confrontano con l’autore Sasà Di Natale e Francesco Filia.

Venerdì 25 alle 18 presentazione di “Farewell” di Agostino Ragosta, pubblicato da Colonnese Editore. Ne discutono con l'autore Ciro Raia e Elio Serino. Letture a cura di Marcella Vitiello.

Tutti gli eventi si terranno nel rispetto delle norme anti Covid 19.


Si parla di