Eventi

The Mushrooms & Hikari Split live set Abbash

L'8 gennaio i The Mushrooms e gli Hikari Split suonano all'Abbash. Doppia band, doppia musica, due volte voglia di divertirsi

Abbash il nuovo spazio del Kesté dedicato al teatro, all'arte, alla musica. Con la direzione artistica di Fabrizio Caliendo (Kestè) e di Luciano Labrano (Cellar Theory), prende vita una nuova stagione culturale.mSarà amore a prima vista.

DOVE
Kestè Abbash - Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 24

ORARIO e PREZZO
08 gennaio 2018
Apertura tesseramento ore 20.00
Inizio concerto ore 22.00
L'ingresso è riservato ai soci di "Abbash"
Costo tessera annuale - 5€
INGRESSO GRATUITO PER GIÀ I SOCI ABBASH

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
https://tinyurl.com/yaxdgbd2

MUSHROOMS
I Mushrooms vengono fondati nel 2014 da Antonio Scimonetti e Cristiano Del Gaudio, comincia più come uno scherzo che come un gruppo serio, fino a che non entrano per la prima volta in sala prove, dove le cose si cominciano a fare più "serie". Nei primi anni subiscono vari cambi di formazione fino a quello attuale, ovvero come power duo. I Mushrooms fanno semplicemente quello che gli piace, non vogliono "apparire" o compiacere il pubblico, vogliono esprimere i loro sentimenti crudi, vogliono essere uno schiaffo dritto in faccia e portare alle orecchie di tutti quello che hanno da dire senza farci troppi giri intorno. Siamo i funghi e siamo nati dalla muffa.

HIKARI SPLIT
Gli Hikari Split nascono il 2 giugno 2011, da un idea di tre giovani ragazzi, a Volla, nella periferia di Napoli. Dopo diversi cambi di formazione si è giunti a quella attuale che comprende: Roberto De Francesco: Batteria, percussioni, loop, corni, synth e voce. Domenico Rusciano: Chitarra, basso e voce. Domenico Iorio. Chitarra, basso, mellowtron, synth e voce. Dopo anni di sperimentazione, influenzati dal noise classico (Sonic Youth, Dinosaur Jr.,Steve Albini), al prog (Pink Floyd, King Crimson e Genesis su tutti) e alla musica folk ambient nordica (Wardruna e Sigur Ros) arrivano a un loro personale sound. Per quanto la musica sia vitale per noi quello che conta davvero tanto è l'amicizia che ci lega. We're friends before bandmates.


Si parla di