Eventi

“Resta cu te. L’Arte di Amarsi” al Centro Studi Donna

Con il patrocinio del Comune di Napoli, pari opportunità, nell’ambito dell’iniziativa “Tenimmoce Accussì”, manifestazione indetta per le celebrazioni del 25 Novembre 2018 “Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne”, l’associazione artistico-culturale AngelArt da Forio d'Ischia, partecipa con il progetto “Resta cu te. L’Arte di Amarsi”, presso il Centro Studi Donna – Comune di Napoli, sabato 24 novembre dalle ore 11.00 alle 13.30.

Ingresso libero.

Il programma “Resta cu te. L’Arte di Amarsi” prevede un laboratorio emozionale di autostima e crescita personale dedicato a tutte le ragazze e le donne, condotto in modo informale e confidenziale dalla Dottoressa Stefania Regine Psicologa e Psicoterapeuta.
A seguire, l’attrice ischitana Rosanna Nocera, per i presenti, si esibirà in un emozionante brano teatrale tratto dalla commedia “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo.
Tutto il contesto sarà arricchito da una esposizione di stampe d’autore raffiguranti dipinti dedicati alla Donna della pittrice Angela Impagliazzo, che li donerà al Centro Studi Donna.
Si ringraziano per la collaborazione le ragazze e ragazzi del servizio civile d’istanza al Centro Studi Donna e la loro rappresentante Martina de Santi.
Per informazioni: 3392523367
Altri dettagli sono disponibili sull’evento facebook: tenimmoceaccussì- Resta cu te. L’Arte di Amarsi.


Si parla di