Eventi

Sui Sentieri degli Dei, musica e varietà: gli eventi del festival dal 4 al 6 agosto

AGEROLA SUI SENTIERI DEGLI DEI 2021_Father and Son

Tra musica e varietà proseguono gli appuntamenti di Agerola Sui Sentieri degli Dei, il Festival dell'Alta Costiera Amalfitana

Mercoledì 4 agosto varietà e divertimento assicurato con Sbussolati di Mario Zamma a Palazzo Acampora. Una serie di monologhi dalla sferzante e irriverente ironia arricchiti da momenti musicali.

Giovedì 5 un tributo alla grande canzone americana da Gershwin a Rodgers & Hart, Kern, Porter per una serata indimenticabile al Parco Colonia Montana con Minnie Minoprio, artista d’eccezione che interpreterà al meglio queste meravigliose melodie accompagnata dalla Fat Band di Massimo Pirone.

Venerdì 6 Sui Sentieri degli Dei va in scena a Palazzo Acampora uno spettacolo che mescola verità storica e finzione sul filo di un racconto jazz: Father and Son, inseguendo Chet Baker, soggetto e testo di Stefano Valanzuolo. Con Antonello Cossia, voce recitante, Francesco Scelzo alla chitarra e Enrico Valanzuolo alla tromba, per la regia di Antonello Cossia e Raffaele Di Florio.

L’ingresso a tutti gli spettacoli sarà gratuito e sarà consentito solo su prenotazione. A tal riguardo sarà online, sul sito della Proloco di Agerola, un sistema di prenotazione dei posti a sedere.

INFO e PRENOTAZIONI Parco Colonia Montana

Tutti gli spettacoli al Parco Colonia Montana (circa 450 posti a sedere) iniziano alle 21.00
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.proagerola.it

Procedura di prenotazione - Registrarsi sul sito, inserire i propri dati anagrafici. È possibile prenotare fino a due posti per evento. Ad avvenuta prenotazione, sulla mail inserita in fase di registrazione, sarà inviato un voucher di conferma. Il voucher va esibito al checkpoint (ingresso location) con proprio documento di riconoscimento. Il voucher non è cedibile ad altre persone.

Obbligo di indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e rispettare le misure di precauzione imposte per legge.

INFO e PRENOTAZIONI Palazzo Acampora

Tutti gli eventi a Palazzo Acampora prevedono ingresso con prenotazione obbligatoria.

La prenotazione va effettuata al numero 081 8791064 (tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18) o tramite mail a info@proagerola.it

Segreteria Festival
Pro Loco di Agerola, p.zza Paolo Capasso (tutti i giorni, dalle 8 alle 13)
081 8791064 – www.proagerola.it / www.agerolaonline.com  
 


Si parla di