Eventi

Sportello Donna, tre incontri di orientamento per imprenditrici

I giorni 10, 11 e 14 giugno in via S. Maria la Nova si terranno tre incontri d'orientamento per l'imprenditorialità femminile. L'iniziativa è di "Sportello Donna" della Provincia di Napoli

Imprenditrici

Lo "Sportello Donna" della Provincia di Napoli, i giorni 10, 11 e 14 giugno, organizza tre incontri per il "Percorso di Orientamento all'imprenditorialità femminile". Durante le riunioni saranno trattati i temi sulla riflessione della propria storia formativa e lavorativa, l'analisi e valorizzazione delle proprie capacità imprenditoriali e delle proprie competenze, la definizione dell'idea imprenditoriale, l'identificazione dei punti di forza e di debolezza del proprio progetto imprenditoriale e valutazione della sua coerenza con il mercato di riferimento, la guida all'individuazione degli investimenti necessari, oltre ai riferimenti legislativi per gli eventuali finanziamenti nazionali e regionali.

Il numero massimo dei partecipanti previsto per gli incontri, che si terranno nella sede di via S.Maria la Nova dalle 9,30 alle 13,00, è di dieci. Per presenziare è necessario prenotarsi online collegandosi tramite il sito della Provincia di Napoli alle pagine web delle news e dello Sportello Donna.


Si parla di