Eventi

Sport Experience, fitness e danza gratis all'Edenlandia

Il 22 e 23 giugno l'Edenlandia ospita un evento dedicato allo sport.
“Sport Experience” è il grande contenitore che raccoglie a 360 gradi lo sport e le sue mille declinazioni. 

Alle 16 il via della manifestazione che durerà  fino alle ore 24.
Sport Experience è un evento coordinato e organizzato dall’associazione  “S.E.B.S. Fiera dello Sport” e sarà aperto a tutti,  grandi, piccini, sportivi, professionisti e non e amanti del benessere e dello star bene. 

L’ingresso sarà gratuito, nei due pomeriggi, e sarà possibile seguire lezioni di fitness, provare nuove discipline sportive, partecipare a dimostrazioni di danza e ad avere info circa le varie attività grazie alla presenza di professionisti del settore o assistere a spettacoli di ogni genere e cultura.

Edenlandia si trasformerà in un enorme villaggio sportivo, una palestra a cielo aperto, una giornata all’insegna del divertimento, della sana attività fisica e di tutti quei valori positivi che solo lo sport sa trasmettere.

La manifestazione avrà un palco centrale dove si alterneranno le seguenti attività: pilates, move jump, total body, zumba, zumba kids, zumba strong, danza  del ventre, bollywood, tribal fusion, latino, salsa, balli caraibici, hip hop, salsa cubana, afro, break, lambaerobica, esibizioni di varie discipline di crew latine e scuole di danza.

Oltre ai vari appuntamenti che si svolgeranno al palco centrale lungo i viali del Parco sarà possibile partecipare o assistere a varie attività: skateboard, pole dance, danze aeree, calcio balilla, karate stile shotokan, ju jitsu, ken jitsu,cycling, rugby per bambini, calisthenics, fitbox, funzionale.


Si parla di