Eventi

Seminario gratuito "Tu che genitore sei?"

Indulgente o rigoroso? Accomodante o normativo? Sono tanti i modi di "fare il genitore": esamineremo insieme al dott. Nino Gargiulo, psicologo, psicoterapeuta e didatta, questo importante aspetto della genitorialità che può fare la differenza nell'equilibrio psicologico dei bambini.

Un incontro gratuito e aperto al pubblico (ma a numero chiuso - prenotazione obbligatoria con messaggio Whatsapp > 339 225 5604).

Appuntamento, quindi, lunedì 3 dicembre dalle ore 17 alle ore 19 ad Afragola, presso l'Istituto Scolastico "Il Baobab" (Viale Amendola, 23)

In caso di necessità per tutta la durata dell’incontro è previsto un servizio di babysitting a pagamento (5 euro)

Il seminario è il terzo incontro del ciclo "I Lunedì al Baobab" che prevedono una serie di incontri dove insieme a psicoterapeuti, nutrizionisti ed esperti del settore verranno analizzate varie tematiche che aiuteranno i genitori o anche i futuri mamme e papà ad affrontare la genitorialità e le diverse fasi di crescita del bambino.

Ecco le date dei prossimi seminari:

Lunedì 14 gennaio 2019 – ore 17 > 19
“L’APPETITO VIEN … IMPARANDO! ” con la dott.ssa Giuliana Gargiulo, biologa e nutrizionista e il dott. Nino Gargiulo, psicologo e psicoterapeuta

Lunedì 11 Marzo 2019 – ore 17 > 19
“MAMMA, FACCIO DA SOLO. CRESCERE IN AUTONOMIA” con la – dott.ssa Marianna Castiello, educatrice e coordinatrice didattica.

Per tutte le informazioni
Dott.ssa Michela Tuccillo > 339 225 5604
dott.tuccillo@libero.it


Si parla di