Eventi

“Secrets”, il mentalista Luca Volpe arriva a Napoli

Premonizioni, lettura della mente, piegatura dei metalli a distanza, esperimenti di linguaggio corporeo (PNL) e ipnosi al Teatro Troisi il 23 gennaio

La locandina

Uno spettacolo unico nel suo genere. Ecco “Secrets”, il  nuovo lavoro del mentalista italiano Luca Volpe. Premonizioni, lettura della mente, piegatura dei metalli a distanza, esperimenti di linguaggio corporeo (PNL), ipnosi e tanto altro ancora al Teatro Troisi di Napoli venerdì 23 gennaio.

Uno spettacolo diverso da quelli proposti sino ad ora nell’ambito del mentalismo mondiale. Lo scopo principale: regalare emozioni e momenti di grande intrattenimento. Incredibili esperimenti di lettura del pensiero e non solo. Luca Volpe sarà in grado di rivelare i sogni, e i segreti più nascosti di persone, scelte a caso tra il pubblico, indovinare i loro segni zodiacali e anche il colore del loro abbigliamento intimo.

Altro scopo dello spettacolo è quello di dare un messaggio positivo al pubblico intervenuto, attraverso “esperienze motivazionali” dove il pubblico ne sarà protagonista assoluto.

"Secrets" - scritto dal famoso mentalista inglese Luke Jermay, autore di Derren Brown, Dynamo e consulente del serial televisivo americano “The Mentalist” - è distribuito dallo Studio Martini e Evetimes Produzioni.


Si parla di