Eventi

SEBS 2018, decima edizione della Fiera dello Sport

S.E.B.S. Fiera dello Sport, domenica 8 Aprile 2018, giunge alla sua X edizione. Festeggiamo il nostro Compleanno nella magnifica cornice del Complesso Palapartenope, un'enorme struttura fra spazi interni ed esterni dove vivere un'intera giornata all'insegna di Sport, Danza, Benessere, Cultura e Spettacolo.

S.E.B.S. 2018 ospiterà attività sportive, gare, concorsi, competizioni e workshop dedicate ad appassionati, atleti amatoriali e professionisti, dalle discipline più praticate a quelle piu' innovative,con un corpo insegnati e presenter provenienti non solo dall' Italia ma da tutta Europa.

Saranno allestiti 5 palchi, 6 sale danza dedicati a lezioni e master class in cui si alterneranno i maestri e presenter. Inoltre al tramonto in teatro Palapartenope ospiterà un grande Concorso danza rivolto alle scuole, per allievi coppie e gruppi di svariate arti coreutiche.
Torna a grande rischiesta il settore BodyBuilding con I° Grand Prix Sebs, aperto a uomini e donne di diverse categorie.
Non mancherà un'ampia area Salure & Benessere per gli appassionati delle discipline orientali, e ancora stand commerciali e sport all'aria aperta....Insomma una giornata ricca di energia e attività da vivere insieme.

Per maggiori informazioni: www.sebsevento.com


Si parla di