Eventi

Live music, mostra e jam al Bourbon Street

Anche questa domenica, alle 21:30 nel centro storico di Napoli, al Bourbon Street, si continua a proporre Arte.
“The Tree of AtrS” muta in “The Sea of ArtS”, l’albero si è trasformato in un mare d’arte,

Si apre con una mostra dell'artista Loredana Antonelli, che sarà ospitata in questa occasione e il 27 dicembre in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo format del giovedì “Eufonia”.
“Greetings from Naples è una mostra “city specific" che affronta in modo ironico e surreale il concetto oleografico incarnato nell' immaginario da cartolina della città di Napoli.
L'opera nasce dall' insofferenza alla narrazione per generi a cui sono sottoposte piazze, quartieri, vie della città loro malgrado: Posillipo è il luogo ameno per eccellenza, Scampia è il paesaggio deturpato al degrado, la Floridiana è il parco borghese del Vomero, il centro storico è la cornice ideale al consumo turistico.” L. Antonelli.
Inoltre avrà luogo un concerto scintillante atto a far muovere le anche e i cuori degli astanti grazie a tre musicisti dalla grande energia e forza comunicativa: Francesco Rogazzo alla chitarra, Giovanni Macchiaverna al basso e Dario Guidobaldi alla batteria.

A seguire jam…
Tutti i musicisti presenti potranno esprimere se stessi attraverso la loro personalità musicale ed un ventaglio di diverse possibilità sonore stimolerà il pubblico.

EVENTO GRATUITO.


Si parla di