Eventi

RUN4ME LIERAC 2017: progetto di training e benessere dedicato alle donne

Sabato 27 tornerà a Napoli RUN4ME LIERAC, il progetto di training e benessere dedicato alle donne per fare sport in compagnia e dedicarsi un momento di bellezza.

L'iniziativa napoletana prevede quattro incontri - l'ultimo è in programma proprio per sabato 27 maggio - della durata di un'ora/un'ora e mezza per mantenersi in forma, con un occhio particolare all'alimentazione e al benessere. Un programma di allenamenti al femminile, senza distinzione di età e a prescindere dalla preparazione sportiva. Con l'intento di guidare e supportare le partecipanti a questo innovativo piano di training, RCS Active Team - RCS Sport - con la collaborazione di Sport Senza Frontiere - ha scelto trainer specializzati provenienti dal mondo dello sport, che affiancheranno le runner aiutandole a stabilire e raggiungere un obiettivo, che si tratti di un approccio amatoriale alla corsa o di trascorrere una mattinata di svago in compagnia delle proprie amiche.

In ogni incontro le esperte di bellezza LIERAC daranno un consiglio specifico per trattare al meglio la pelle in ogni stagione e a fine lezione un omaggio per continuare a prendersi cura della propria bellezza anche nella vita di tutti i giorni. Inoltre, uno dei quattro incontri vedrà la partecipazione degli esperti di Fondazione Umberto Veronesi, che daranno consigli specifici per un'alimentazione sana e corretta

L'ultimo appuntamento con RUN4ME LIERAC è dunque in programma per sabato 27 maggio alle ore 10.00 a Napoli presso la palestra Eagle Gym in via Andrea D'Isernia 28, per poi proseguire sul lungomare di Napoli.

Iscriversi è molto semplice: basta visitare il sito https://www.run4me.it/napoli/ e cliccare sul bottone "Registrati qui". Inoltre tutti coloro che desiderano allenarsi anche nei sabati in cui non sono previsti allenamenti, quest'anno potranno farlo grazie al portale https://www.findyourtrainingteam.it/.

L'innovativa piattaforma permette agli utenti di creare il proprio evento RUN4ME LIERAC e invitare altri runner a partecipare, oppure unirsi alle sessioni di training create da altri utenti. Per ulteriori informazioni, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.run4me.it.


Si parla di