Eventi

ROCK! sesta edizione della Mostra internazionale sulla Musica e i suoi Linguaggi

Sabato 9 luglio 2016, dalle 19.30, Party di inaugurazione della sesta edizione di ROCK! Mostra internazionale sulla Musica e i suoi Linguaggi al PAN | Palazzo delle Arti Napoli 

La sesta edizione di ROCK!, i cui ideatori e direttori culturali sono i giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, sarà tra le più ricche e ampie mai realizzate: l'edizione-2016 della mostra si terrà al I piano del PAN Palazzo delle Arti Napoli dal 9 luglio al 3 settembre 2016.

Quest'anno, tra le aree della mostra, un'ampia sezione initolata 'ICONIC', dedicata a Madonna e curata da Gabriele Ferrarotti, Michele Sacco ed Ettore Ventura

Il party- ad ingresso gratuito - sarà arricchito dalla selection d'autore del dj Daniele Tozzi, da una coreografia sulle note di 'VOGUE' [Madonna] del corpo di ballo diretto dalla Maestra Carla Borriello [Scuola di Danza 'Fiori di Maggio'] su disegno coreografico di Andrè De La Roche.

Nel corso del party di vernissage della mostra ROCK!6 verrà offerto un buffet firmato da Ranieri SRL e da CNA / Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa. 


Si parla di