Eventi

Punk Tank Café, primo compleanno con la musica di Aldolachivalà e Dj Set Vulgarbit

Venerdì 17 Giugno il Punk Tank Café compie un anno e per l'occasione organizza una serata di festeggiamente con il live di Aldolachivalà e Dj Set Vulgarbit.

Il Punk Tank Café, compie in questo mese di giugno 2022 un anno di attività, un anno in cui l’impegno e il lavoro dei gestori e dell’intero staff, ha fatto in modo di poter non solo intrattenere i propri clienti ma fare cultura, con oltre 60 eventi (sempre ad ingresso gratuito) di artisti emergenti e illustri, dando spazio a tutte le forme d'arte. La musica con Bisca, gli Almamegretta; la letteratura con Bruno Casini e Pietro Zucaro, gli eclettici interventi di Massimo Zamboni, Claudio Capovilla; le esposizioni di Antonio  Zagame e Luca De Martino, sono solo pochi esempi di quanto successo quest'anno.

"Tante le persone che sono venute a trovarci e a sostenerci in questo primo anno di attività - spiegano i gestori -, tra cui personalità come Daniel Pennac, Mario Martone e Peppe Barra.
La ricerca continua per migliorarci e migliorare la nostra offerta ricade anche sulla scelta dei prodotti che proponiamo, dal vino, all'american bar, alle birre: l’intento è di offrire prodotti di qualità e che non siano della grande distribuzioni e industriali (ove possibile), con una proposta che non sia però limitata. Pertanto produciamo, in collaborazione con il birrificio abruzzese, la nostra birra: la Punk Tank Epa e la Punk Tank Jap, sia in bottiglia che alla spina; per le quali abbiamo avuto dai nostri clienti soltanto riscontri positivi.  Ovviamente non ci siamo fermati qui: presto saranno affiancate anche dalla variante Keller!
Tutto ciò ci sprona a lavorare sempre meglio per confermare la nostra mission: Accogliere arte, musica, letteratura e anime.
Siete tutti invitati a trascorrere con noi una serata di festeggiamenti con il live di Aldolachivalà che sarà seguito dal Dj Set Vulgarbit".


Si parla di