Eventi

Presentazione film "Take Five"

Martedi 30 settembre alle ore 18,00, presso la Libreria IoCiSto in Via Cimarosa 20, ci sarà la presentazione del film "Take Five", in uscita nelle sale il 2 ottobre.

Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. Un pugile squalificato a vita. Un fotografo di matrimoni, ex rapinatore, reduce da un infarto. E un idraulico con il vizio del gioco, che un giorno si ritrova nel caveau di una banca, per riparare una perdita della rete fognaria... e si fa venire un’idea... Cinque “irregolari” alle prese con una rapina milionaria. Diffidenti, solidali, e alla fine travolti da un reciproco gioco al massacro dove contano soltanto il denaro e la lotta per la sopravvivenza.

Saranno presenti il regista Guido Lombardi e il cast: Peppe Lanzetta, Salvatore Striano, Salvatore Ruocco, Carmine Paternoster, Gaetano Di Vaio, Gianfranco Gallo, Antonio Pennarella, Antonio Buonomo, Vittoria Schisano, Alan De Luca, Marco Mario De Notaris.

Nel corso della serata sarà proiettato anche il divertente back stage di 'Song e Napule' dei Manetti Bros, la commedia cult della stagione.

 


Si parla di