Eventi

Poggiomarino Street Food Fest 2018

L’associazione Archè Officina Creativa ha il piacere di presentare le date della 3° edizione del Poggiomarino Street Food Fest.

L’evento eno-gastronomico dedicato al cibo da strada, si sposterà nuovamente alle porte dell’autunno nelle date 29 e 30 Settembre 2018.

Tante le novità previste per questa nuova edizione, a partire dal cambio location. L’evento si sposterà da Corso Iervolino all’Area fieristica "Mimmo Bonagura" sita in Via XXIV Maggio a Poggiomarino.
Due serate all'insegna del buon cibo da strada e dell'intrattenimento. Ambulanti e ristoratori locali vi attenderanno con le loro specialità, puntando alla novità e alla differenziazione dei prodotti offerti.
La nuova location garantirà maggiori margini di allestimento, spazi più ampi per il ristoro e una vasta zona parcheggio.

Il bando per i partecipanti sarà attivo dal 18 giugno al 18 luglio.
Tutti coloro che hanno un'attività di ristorazione o posseggono un mezzo da street food, e sono interessati a far conoscere le proprie specialità, possono contattare l'associazione per ricevere la modulistica di partecipazione all'evento.
 


Si parla di