Eventi

Photo Sugo e Tonno: con Angelo Ferrillo al via il nuovo format di Magazzini Fotografici

Nasce Photo Sugo e Tonno, il nuovo format di Magazzini Fotografici ideato da Raffaele Monaco.
Photo Sugo e Tonno è un convivium nel quale gli autori ospiti parleranno delle proprie esperienze nel settore fotografico durante un pranzo informale.
I fotografi cucineranno per voi una ricetta pensata ad hoc per Magazzini Fotografici.
Il primo ospite per la puntata 0 sarà il fotografo Angelo Ferrillo, subito dopo la presentazione del suo ultimo libro 258 minutes in occasione delle Domeniche d’Autore.

Il prezzo del pranzo è di €15 per i soci 2019.
Il costo comprende un primo piatto e il vino che, a seconda della ricetta, sarà o un Nero d’Avola (azienda vinicola tre Venezie) o un Pinot bianco (azienda vinicola tre Venezie).

Per maggiori informazioni sui tesseramenti: https://www.magazzinifotografici.it/campagnatesseramenti2019/

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per info e prenotazioni eventi@magazzinifotografici.it

Conosciamo meglio il primo fotografo ospite:
Angelo Ferrillo nasce a Napoli e si appassiona alla fotografia già dall’età di 17 anni. Si forma da autodidatta approfondendo la ricerca nella storia e la conoscenza di autori.
Si trasferisce a Milano per continuare l’attività lavorativa e amplia gli studi frequentando corsi, workshop, seminari e lavora per fotografi di calibro internazionale. Chiude il suo piano di studi con un Master in Fotogiornalismo ed un Master in Photoediting e Ricerca Iconografica presso il CFP Bauer di Milano.
Lavora come fotogiornalista freelance con testate nazionali ed internazionali. Inoltre si occupa di fotografia corporate per brand come Vans, Eastpak, Timberland, Diesel, New Balance, Moleskine, Gucci e gruppi editoriali come De Agostini, RCS e Condé Nast.
Membro del Direttivo AFIP International dal 2014 e dallo stesso anno diventa Ambassador Fujifilm Italia.
Insegna fotografia dal 2010, presso accademie di arti visive, da settembre 2016 entra nel corpo docenti dello IED Milano e di OFFICINE FOTOGRAFICHE Milano. Da Marzo 2017 entra nella rosa degli Ambassador Hasselblad.


Si parla di