Eventi

Al ristorante di Ippolito “paga quanto vuoi”

Mangi e bevi quanto vuoi e alla fine decidi tu quanto pagare. E' destinata a decollare l'iniziativa lanciata dal giovane chef Antonio Ippolito, fondatore della Ippo's Kitchen, nel locale napoletano "La Rotonda Belvedere" (via di Pozzuoli a Bagnoli). Tutti i venerdì di febbraio sarà possibile gustare le prelibatezze della cucina napoletana e decidere poi quanto pagare.

CHEF GIOVANE - "L'idea accolta con entusiasmo dai gestori del locale - spiega lo chef - rappresenta una novità assoluta nel panorama culinario partenopeo. Dopo aver cenato e gustato gli antipasti e i panini più sfiziosi, oltre ai piatti tipici della tradizione napoletana, compresi quelli di pesce, saranno proprio i nostri clienti a decidere quanto pagare".

COME FUNZIONA - La formula è semplice: prenoti il tuo tavolo al locale (clicca qui per i riferimenti) e, in base a come hai mangiato, al servizio, al posto e a tanti, altri, svariati fattori, deicidi quanto pagare. "Tutti i tavoli che avremo l'onore di ospitare ogni venerdì - spiega Ippolito - riceveranno poi uno sconto del 20 per cento per la prossima notte".


Si parla di