Eventi

Paco Osuna & Ralf

Paco Osuna & Ralf

Sabato 26 luglio al Neo Voga si esibiranno Paco Osuna e Ralf. Paco Osuna è considerato, ad oggi, uno dei dj più talentuosi del panorama techno mondiale. Nato a Barcellona, la sua passione per la musica lo accompagna dalla tenera età di 14 anni. Nel 1994, si trasferisce a Valencia, dove, solo per hobby, inizia a muovere i primi passi dietro ai piatti. Nel 1995 produce il suo primo dj set come professionista all’ACTV club, dove ricopre il ruolo di dj resident per un anno. Successivamente, inizia a suonare in diversi club come l’Heaven e l’Universal e, contemporaneamente, lavora in un negozio di dischi dove ha accesso ad uno studio di registrazione nel quale produce tre singoli per la Lucas Records.


Nel 1999 diventa dj resident dell’Amnesia ad Ibiza dove ha la possibilità di suonare con i più grandi dj e attraverso i quali impara i diversi stili musicali cercando di crearne uno proprio. Proprio l’Amnesia è il luogo in cui entra in contatto con colui che influenzerà maggiormente il suo futuro artistico e professionale, Sven Väth, che subito scopre il suo talento e lo incorpora nella sua Cocoon Booking. Paco è il primo dj di origine spagnola a suonare per agenzie prestigiose. Nel 2001 decide di allontanarsi dal genere house per avvicinarsi alla techno. Da qui in poi la sua carriera ha preso il volo portandolo nei festival e nei club più famosi al mondo, dandogli un posto d’onore nella scena techno mondiale.

Antonio Ferrari, aka DJ RALF, classe '57 è un' icona del night clubbing dal 1987.Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi. Proviene dallo spaccato della musica rock e nei primi anni 80 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Perugia quali "Lacugnana", Story Teller e "Norman e il Presidente".Una tipologia di Club innovativi all'interno dei quali Dj Ralf poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro e uscendo dai rigidi stilemi dell'epoca. 
 


Si parla di