Eventi

Al via la III edizione dell'Open di subbuteo "Città di Mugnano"

Weekend all’insegna dello sport con la III Edizione dell’Open “Città di Mugnano” di subbuteo. La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune e organizzata dall’associazione Moviarte con il Club Table Soccer Napoli Fighters, si terrà sabato e domenica nella palestra della scuola Illuminato.

Al torneo di calcio da tavolo parteciperanno ben 16 squadre provenienti da Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Marche, Umbria e Toscana. “Quest’anno sono presenti squadre di altissimo livello – spiega il presidente di Moviarte Francesco Caruso – Avremo anche il campione del mondo Massimo Bolognino. Come associazione da anni promuoviamo eventi culturali e sportivi, che hanno incontrato anche il segnale positivo da parte dei commercianti”.

All’apertura di sabato mattina sarà presente il sindaco Luigi Sarnataro: “L’Open di subbuteo è ormai diventato una tradizione per il nostro territorio e una gara di carattere nazionale che siamo fieri di ospitare. Ringrazio l’associazione Moviarte che da anni, con passione, organizza attività di carattere sociale e culturale”. 


Si parla di