Eventi

Open Day gratuito all’ex Base Nato, al via la stagione 2019: musica, mercatini, cinema e area food

AGGIORNAMENTO (del 31 maggio), L'APERTURA PREVISTA PER IL PRIMO GIUGNO E' RIMANDATA AL 6 GIUGNO. IL COMUNICATO DELLO STAFF: Per motivi tecnici legati alle avverse condizioni atmosferiche dei giorni scorsi e le piogge previste per sabato con conseguenti ritardi negli allestimenti, rimandiamo l’apertura di ExBASE al 6 giugno con il concerto di Luchè.

Concerti, dj set, cinema all'aperto, teatro, area food e molto altro: torna a vivere l'ex area Nato di Bagnoli. La stagione 2019 parte il con un Open Day a ingresso gratuito (dalle ore 17). 

Le iniziative (possibili grazie alla sinergia tra Fondazione Banco di Napoli, proprietaria dell'area, e la Regione Campania, che finanzierà gli eventi) andranno avanti per tutto il mese di giugno e quello di luglio.

Quattro i concerti con grandi nomi: Luché il 6 giugno, Calcutta il 28 giugno, Gazzelle il 19 luglio e Carl Brave il 23 luglio. Per quanto riguarda le priezioni, saranno allestiti due schermi sotto le stelle che proietteranno da giovedì a domenica in tutte le settimane dei due mesi estivi. Previste anche due rassegne teatrali: "Teatro in cortile", per le compagnie professioniste, e la rassegna di teatro amatoriale. 

Sarà organizzato anche uno spazio experience per i dj set internazionali, con 9 appuntamenti, tutti i sabati. 

Intanto, per l'Open Day gratuito, in programma: musica, mercatini, area food,  uno spazio dedicato ai bambini e un'area relax. In programma inoltre ben due proiezioni 'sotto le stelle', sempre gratuite, ma per le quali è necessario ritirare gli inviti presso il cinema La Perla (fino a esaurimento). 


Si parla di