Eventi

Nuova SEAT Ibiza Start Moving Tour accende l’estate 2017

L’energia di Barcellona contagia le principali località turistiche.
Giunge alla seconda tappa la serie di eventi dedicati al lancio di Nuova SEAT Ibiza porta lo spirito e la vitalità della città spagnola in giro per l’Italia. Non un semplice tour, ma uno Start Moving Tour: un invito a muoversi, incontrarsi, condividere e vivere lunghi weekend ad alto tasso di divertimento. 
Sei fine settimana imperdibili che dal 1° luglio al 6 agosto attraverseranno la penisola con un allestimento di 600 metri quadrati, ispirato alle strade e al paesaggio urbano di Barcellona.

Quinta tappa a Napoli, il 29 e il 30 Luglio:

•    29/30 luglio, Napoli, Piazza Dante
•    5/6 agosto, Mondello, Viale Regina Elena (c/o Charleston)


Ogni weekend sarà una festa, un doppio evento imperdibile, due giorni di ottima musica - anche grazie al coinvolgimento del partner Radio 105 - stuzzicanti show cooking, spettacolari performance, innovativi lighting show, suggestivi videomapping, coinvolgenti speech e molto altro. 

Area vip: Boqueria.
Nell’allestimento di Nuova SEAT Ibiza Start Moving Tour è prevista un’area privé riservata ai titolari delle concessionarie e ai loro ospiti, a chi partecipa ai test drive e ai prospect interessati all’acquisto. All’interno della Boqueria: relax nell’area lounge, light buffet per accogliere i partecipanti e spazio alla tecnologia con la VR Experience.

Test drive e concorsi.
Il test drive, oltre a offrire le emozioni al volante dell’auto con lo spirito di Barcellona e l’anima di SEAT, permette di partecipare e vincere Nuova SEAT Ibiza.  
Inoltre, con Nuova SEAT Ibiza Start Moving Contest, i partecipanti possono vincere un weekend a Barcellona.

Scopri di più sulla Nuova SEAT Ibiza.


Si parla di