Eventi

Noemi presenta il suo nuovo album, “Cuore d'artista”

Noemi arriva in Campania! Precisamente al Parco Commerciale Auchan Giugliano! Sabato 9 aprile, dalle ore 18.30, la cantante incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd e si renderà disponibile a fare foto.

Noemi quest'anno ha calcato il palco di Sanremo per la quarta volta con il singolo "La borsa di una donna", brano scritto da Marco Masini, che ha anticipato l'uscita del suo nuovo album "Cuore d'artista". Il cd, uscito il 12 febbraio, è arricchito da importanti collaborazioni come Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Marco Masini e Gaetano Curreri.

Il Parco Commerciale Auchan Giugliano offre la possibilità a tutti i visitatori di incontrare Noemi e passare un pomeriggio all'insegna del divertimento e della migliore musica italiana. Il Parco Commerciale dedica ampio spazio alla musica, infatti nel corso di questi mesi, ha ospitato Enrico Ruggeri, Deborah Iurato, Emiliana Cantone ed ora è la volta di Noemi! Con i suoi 110 negozi, importanti marchi e un ricco palinsesto di eventi è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero, coniugando shopping e divertimento. Noemi vi aspetta sabato 9 aprile dalle 18.30, voi dovete solo portare il cd, a tutto il resto ci pensa il Parco Commerciale Auchan Giugliano!


Si parla di