Eventi

Napoli Christmas Concert alle Catacombe di San Gennaro: musica e visita guidata

Quinta edizione del Napoli Christmas Concert, un evento che catapulta a 360 gradi da 5 anni nel cuore della musica Gospel grazie alla positiva sinergia tra la Cooperativa La Paranza Onlus, l’Euphoria Gospel Choir e il Living Word Gospel Project.

Sabato 29 dicembre la Basilica di San Gennaro extra moenia ospiterà Eric B. Turner e i The Harlem Voices un gruppo guidato da un’artista a tutto tondo che ha cantato con Mariah Carey, U2, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Artisticamente, gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky. Sette elementi che amano creare sul palco coreografie coinvolgenti e momenti di grande spiritualità in pieno messaggio Gospel.

Il biglietto del concerto darà la straordinaria opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, le Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo che rappresentano il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.

Biglietti disponibili: https://bit.ly/2r4RsvO

INFOLINE 081 7443714 – prenotazioni@catacombedinapoli.it


Si parla di