Eventi

Michael Jackson Day: l'appuntamento a Napoli per la quinta edizione

Il 29 Agosto 2018, un grande evento a Napoli per celebrare i 60 anni dell'indimenticabile Re del Pop, Michael Jackson.

Sessant'anni di leggenda, storia indiscussa della musica Pop di tutti i tempi che ancora oggi sembra vivere indistintamente nel cuore di musicisti, danzatori, performers ed appassionati di tutto il mondo.

Per la prima volta in esclusiva italiana i fratelli "Jackson", Taj, Taryll e TJ Jackson denominati gruppo musicale 3T, figli del brother Tito Jackson (membro dei Jackson 5) si esibiranno come guest stars all'evento Nazionale Michael Jackson Day 5* Edizione --'A Day for MJ with 3T '.

La manifestazione si terrà alla Mostra D'Oltremare di Napoli e sarà una vera chicca per i veri amatori che vorranno partecipare al raduno, alle attività all'aperto ed assistere allo Show serale con i 3T e con professionisti da tutta Italia che accorreranno ancora una volta a celebrare "The King of Pop".

MJ Day nasce come appuntamento annuale in occasione del compleanno del Re del Pop (29 agosto) e registra sempre un alto numero di partecipanti fra giovani ed adulti amanti della musica senza tempo del grande artista di Gary. L’evento è legato ad un progetto solidale, in memoria della straordinaria opera di beneficenza che Michael ha compiuto durante la sua vita a favore di persone malate e disagiate di tutto il mondo. La serata del 29 agosto (dalle h.19.30) sarà condotta dalla giornalista Roberta Piergallini e prevede l’esibizione dei 3T, di artisti, gruppi ed impersonator che interpreteranno i capolavori di Michael. Inoltre durante la giornata (dalle 11 in poi) sarà possibile seguire le varie attività dedicate al Re del Pop presso Mostra di Oltremare di Napoli fra cui memorabilia, servizio bar, ritratti e ricami, mostre, presentazione di libri, volontariato.

Prevendite attive su : https://www.boxol.it/it/advertise/save-the-date-29-agosto-2018-michael-jackson/230524


Si parla di