Eventi

Vintage e Artigianato al Mercatino di Primavera

Il 24 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 20.30, torna l'appuntamento con il Mercatino di Primavera - Vintage e Artigianato promosso, ormai da quattro anni, dall'associazione Erga Omnes, nel rione Traiano (viale Traiano 92) ,

Una mostra mercato di prodotti artigianali artistici e creativi, realizzati da mani esperte, soprattutto di donne. Un progetto nuovo, colorato e innovativo che interesserà principalmente le esposizioni di pezzi unici creati con l’utilizzo di vari materiali, frutto della fantasia e di una passione incondizionata per la manualità, giunto ormai alla sua terza edizione.

Più di trenta gli espositori: dagli artigiani o creativi più ricercati, scelti attraverso una accurata selezione, alle piccole realtà che hanno desiderio di mettersi in gioco, al loro primo esordio e con tanta voglia di mettersi in gioco. Si potranno trovare oggetti vintage, di design, bijoux, scrapbooking, fantastici origami fino a oggetti che utilizzano materiali riciclati o riutilizzati raggiungendo esiti straordinari e del tutto inaspettati.

Non mancheranno prodotti bio ed uno spazio dedicato al relax, con musica e degustazione di liquori e dolci.

Per info: ass.ergaomnes@gmail.com
 


Si parla di