Eventi

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme in tour: tappa a Napoli

NEK-MAX-RENGA_foto di Luisa Carcavale

AGGIORNAMENTO DEL 29 GENNAIO 2018: La data di “MAX, NEK, RENGA – IL TOUR” prevista giovedì 1 febbraio al Palapartenope di Napoli verrà rimandata a martedì 3 aprile per motivi tecnico-organizzativi.

Come si legge in una nota, chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 9 febbraio 2018. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 9 febbraio 2018

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 9 febbraio 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico). Infoline: 081 7284523

---------------

Grande attesa per “MAX NEK RENGA, il tour”, l’imperdibile tour che da gennaio 2018 vedrà MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

A grande richiesta si aggiungono 9 nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.

I tre artisti faranno tappa anche a Napoli, l'appuntamento è l'1 febbraio al Palapartenope (rinviato al 3 aprile)

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16.00 di martedì 17 ottobre, su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di venerdì 20 ottobre nei punti vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.

Ad anticipare il nuovo progetto live è il branoDURI DA BATTERE”, attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta! Sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.


Si parla di