Eventi

Maurizio Casagrande al Teatro Diana: serata speciale per la Fondazione "Il meglio di te"

Si terrà questa sera - martedì 29 gennaio, alle ore 20.30 - presso il teatro Diana di Napoli una speciale rappresentazione del nuovo spettacolo di Maurizio Casagrande “Mostri a parte” dedicata alla Fondazione Il meglio di te – Onlus.
Grazie alla sensibilità del simpaticissimo attore napoletano e la disponibilità della direzione del teatro, l’evento di oggi contribuirà a sostenere le attività filantropiche che l’organizzazione napoletana porta avanti da oltre 13 anni per le ragazze e i ragazzi in difficoltà a Napoli, in Italia e nel mondo.

Il meglio di te aiuta, con progetti continuativi e che non si limitano al mero sostegno economico, giovani in difficoltà a Nisida presso l’Istituto Penale per i Minorenni dell’isola e a Scampia, contribuendo a sostenere l’istituto scolastico Virgilio 4.
La Onlus segue i ragazzi delle scuole napoletane anche con il Premio Riccardo Di Chiara, che offre borse di studio per i giovani dell’Istituto “Giancarlo Siani” e permette di conseguire la laurea ai più meritevoli ma meno abbienti, attraverso il Progetto Università.
La manifestazione contribuirà a sostenere anche i progetti internazionali della Fondazione che supporta il reparto di neonatologia dell’ospedale di Zinviè e l’opera di Padre Luciano Verdoscia al Cairo.
Si preannuncia una serata divertentissima dall’alto valore solidale, durante la quale l’arte e la generosità di Maurizio Casagrande e di tutti gli attori in scena contribuiranno a rendere più facile la vita di tante ragazze e tanti ragazzi, attualmente, in difficoltà.


Allegati

Si parla di