Eventi

"Amici come prima" al cinema: Boldi e De Sica in sala al The Space per salutare il pubblico

La nuova commedia natalizia Amici come prima è arrivata in tutte le sale del circuito The Space Cinema. In occasione dell’evento, Christian De Sica e Massimo Boldi saranno presenti in sala il 20 dicembre al The Space Cinema di Napoli per un saluto al pubblico. Dopo tredici anni di lontananza, la coppia artistica non ha perso la complicità che contraddistingue i due come mattatori delle commedie natalizie e ritorna al cinema con una storia di amicizia dai risvolti malinconici.        

Amici come prima, il film che segna la reunion dei due celebri attori, porta in dote il loro sodalizio ventennale e il consolidato contrasto fra la milanesità dell'uno e la romanità dell'altro. Dentro a questa storia c'è l'affetto che il pubblico ha tributato per decenni al duo, ci sono l'aspettativa per le linguacce di Boldi e le reazioni fulminee di De Sica, ci sono i botta e risposta dal ritmo comico ben rodato. Ma c'è anche una riflessione autobiografica e dolorosa sulla vecchiaia e la paura di essere rottamati.

In esclusiva per gli spettatori napoletani di The Space Cinema, i due protagonisti saranno presenti in sala per un saluto a tutto il pubblico. L’appuntamento è previsto per giovedì 20 dicembre allo spettacolo delle ore 20:30 al The Space Cinema di Napoli. È possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione sul sito ufficiale TSC al link: https://bit.ly/TSCAmiciComePrima

Sarà possibile assistere al film anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.


Si parla di