Eventi

Markett Movie al Club Partenopeo

Le Vetrine del Cinema sbarcano a Napoli. La musica e i personaggi che hanno scritto la storia del Cinema al Club Partenopeo Sabato 17 novembre ore 23:30 per l’evento: MARKETT Movie.
Un tributo ai personaggi del cinema realizzato dal format che sta conquistato l'Italia, e che riaccende le sue vetrine nella città partenopea, reduce dal successo della nuova apertura a Napoli.
Il Markett dei personaggi più eccentrici della notte, in questo week end avrà come topic principe la musica e i personaggi che hanno scritto la storia del cinema mondiale e regalato tante emozioni ad appassionati cinefili, e non solo.
Le emozionanti colonne sonore dei film incontreranno i personaggi del format, insieme alla consolle per eccellenza, composta dal noto vocalist Christian Key e da due djs d’eccezione come Caiano e Mya.
Fiore all’occhiello dell’evento sarà, ancora una volta, la nuova location: il Club Partenopeo, spazio che da questa stagione si è trasformato in polo di aggregazione socio-culturale.

Le fasi del Format innovativo della night life partenopea
L'evento prende vita in 4 momenti salienti, fulcro dell’evento che a Napoli ha registrato un numero significativo di pubblico che ogni sabato ha preso parte allo show che celebra miti della cultura pop internazionale:

- L' Accoglienza, in cui le persone attraversano un percorso costruito da scenografie e performer.

- Lo show, il momento clou con cui viene presentato il tema della serata con effetti performer e colpi di scena unici.
Il contest, dove tutti i partecipanti del concorso on line possono essere i protagonisti per una notte nelle nostre vetrine!

- The voice Markett, il momento di chiusura dove la musica fa il suo corso in modo super coinvolgente e canterino passando I microfoni alla platea, rendendola protagonista.

- Servizio Taxi Club Partenopeo
Extra vantaggioso e comodo, grazie ad un autista che vi porterà a casa dopo il party
Direte addio al parcheggio, al traffico e all’ansia del ritorno a casa in auto.
In collaborazione con Radio Taxi “La Partenope”

Per avere maggiori info: https://bit.ly/2F8KP5w
Quando: Sabato 17 Novembre ore 23:30
Dove: Club Partenopeo - Via Coroglio 144, Bagnoli- Napoli


Si parla di