Eventi

Al Teatro Acacia Loredana Bertè in concerto

Serata di grande musica giovedì 17 aprile al Teatro Acacia di Napoli (ore 21,00) con il concerto di Loredana Bertè, tappa napoletana del "1974-2014 Tour".

Per celebrare i suoi “primi quarant’anni” di straordinaria carriera, la Bertè porterà sul palco un entuasiasmante spettacolo di due ore e mezza, nel corso del quale saranno riproposti i suoi più grandi successi da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima” a "Il mare d'inverno", passando per "E la luna bussò", “Così ti scrivo”, “Una sera che piove”, “Io resto senza vento”, fino ai toccanti omaggi alla sorella Mia Martini.

E ancora perle rare, mai incise o eseguite dal vivo come “Indocina” ed “Esquinas”, l’omaggio in rock a De André “Fiume Sand Creek” e a Rino Gaetano con una travolgente versione di “Ma il cielo è sempre più blu”.

Ad impreziosire il viaggio tra passato e presente, una cornice fatta di suggestive proiezioni, immagini cult, le inconfondibili sonorità della band composta da Alberto Linari (tastiere), Andrea Morelli (Chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra), Pier Mingotti (basso), Ivano Zanotti “The Big Drummer” (batteria) e la voce della guest star e amica di una vita Aida Cooper.


Si parla di