Eventi

I Litfiba a Napoli per incontrare i fan e presentare il nuovo disco "Eutòpia"

Litfiba_foto di Paolo De Francesco

Cresce l’attesa per “EUTÒPIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), il nuovo album di rock allo stato brado dei LITFIBA, in uscita venerdì 11 novembre, che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

Proprio il giorno di uscita dell’album, l’11 novembre, i Litfiba partiranno con un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo, atteso disco.

La band farà tappa anche a Napoli, alla Feltrinelli Libri e Musica di Piazza dei Martiri, mercoledì 23 novembre alle ore 18.00.

L’album “Eutòpia” (in pre-order su iTunes al link https://itunes.apple.com/it/album/eutopia/id1159658090) sarà disponibile nella versione CD e nella versione doppio vinile. La versione vinile conterrà due special bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.

Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out. 

Questa la tracklist di “EUTÒPIA”, 10 tracce di puro e graffiante rock: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

Da marzo, poi, i Litfiba torneranno live in 4 città: Padova, Milano, Roma e Firenze.


Si parla di