Eventi

La casina del re lazzarone: il teatro nella bellissima Casina Vanvitelliana

KARMA, in collaborazione con Phlegraeus e Centro Ittico Campano, è lieta di presentare il nuovo spettacolo in una location che a dire incantevole è poco.

Sabato 17 giugno, in scena "La casina di Re Lazzarone", un esilarante spettacolo interattivo nella magnifica Casina Vanvitelliana voluta da Re Ferdinando.

Sarete accolti da Re Ferdinando II in versione lazzara, con amici lazzari e donzelle sue amanti, in una tipica giornata di svago nella casina. Ma i momenti di relax di Ferdinando saranno veramente pochi: oltre a un compagno di sventure, Malogno, si ritroverà ad avere a che fare con alcuni personaggi che gli faranno visita...e la cosa sarà particolarmente stressante, dando vita a scene esilaranti e divertenti. Tra storia e risate, uno spettacolo divertentissimo dove il luogo, la storia, i fatti e i racconti vi faranno immergere in una giornata del 700 della Casina Vanvitelliana.

Sabato 17 Giugno - inizio ore 19:30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

Metodi di prenotazione: 1) COMPILA IL MODULO "PRENOTA IL TUO EVENTO" PRESENTE IN HOME PAGE DEL SITO WEB WWW.KARMACULTURA.IT 2) INVIA UNA EMAIL A: spettacoli@karmacultura.it - SPECIFICANDO COGNOME, NUMERO DI CELLULARE E NUMERO DI PARTECIPANTI 3) INVIA UN SMS O WHATSAPP AL NUM.342.732.97.19 - SPECIFICANDO COGNOME, INDIRIZZO MAIL E NUMERO DI PARTECIPANTI

Contributo di partecipazione €15.00 compreso biglietto d'ingresso alla Casina


Si parla di