Eventi

Jazz&Baccalà: Joy Garrison Quartet in concerto

E' la fantastica cantante di New York JOY GARRISON, il prossimo ospite della fortunata rassegna JAZZ&BACCALA' che delizierà il pubblico con un concerto molto coinvolgente dal blues, al jazz al soul.

La serata, che si svolge al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, è preceduta dalla degustazione di una cena a base di baccalà preparata dal ristorante '800 Borbonico.

Dinner: h21.00
Music: h22.15

Tavolo + degustazione € 15,00
Poltrona € 12,00

Per prenotazioni 081 362 9579


Joy Garrison, vocalist newyorchese, che ha cantato al fianco di musicisti come Berney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews sarà la nuova protagonista della rassegna Jazz&Baccalà del TEATRO SUMMARTE di SOMMA VESUVIANA , offrendo al pubblico un vero e proprio viaggio nelle mille sfaccettature del jazz, del gospel, del soul e funk.

Voce carismatica, personalità straripante e talento da vendere Joy Garrison, figlia del mitico contrabbassista Jimmy Garrison (che a lungo ha fatto parte del Quartetto di John Coltrane), è una cantante poliedrica capace di giocare con naturalezza, con le più diverse forme espressive per uno spettacolo tutto da godere.

Sarà accompagnata dal batterista ELIO COPPOLA, dal pianista ANTONIO CAPS e dal contrabbassista ANTONIO NAPOLITANO.
 


Si parla di