Eventi

Joseph Martone live all'Abbash

Un viaggio sulle note del pop folk mediterraneo e della West Coast americana, tra l'entroterra napoletano, New York e la California: il 2 dicembre sul palco di Abbash il live dei Joseph Martone.

Un sound davvero unico, fatto da un intreccio di melodie che scivoleranno nelle orecchie, per aggrapparsi all'anima.

JOSEPH MARTONE
Andrea De Fazio - Drums
Roberto Villa - Bass, back vocals
Roberto Porzio - Keys
Joseph Martone - Vocals, guitars

DOVE
Kestè Abbash - Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli 24

ORARIO e PREZZO
02 dicembre 2018
Apertura tesseramento ore 20.00
Inizio concerto ore 22.00

L'ingresso è riservato ai soci di "Abbash"
Costo tessera 5€
POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
Per prenotare inviare messaggio privato alla pagina del Kestè o al numero 3519910444 indicando per ogni tessera: Nome-Cognome-Mail-Telefono
Mail: info.keste@gmail.com

JOSEPH MARTONE
Joseph Martone and the Travelling Souls è un progetto musicale nato nel 2007. Le anime viaggianti, the travelling souls appunto, hanno iniziato il loro viaggio, guidati dai cugini Joseph Martone e Tom Aiezza tra California, New York e l'entroterra napoletano.

Un suono singolare fatto di tante influenze musicali accumulate sin dall'infanzia vissuta tra America e Italia, e portato avanti da musicisti internazionali italiani, inglesi, americani, francesi... Rock Indie, pop folk dalle rive del mediterraneo alla west coast americana, la musica di Joseph Martone and the Travelling Souls intreccia ritmi e suoni in un mix coerente e fluido. Ispirazione fresca e atmosfere cupa, la loro musica tira fuori melodie che scorrono nell'orecchio e aggrappano l'anima con la voce ruvida di Martone.

In 8 anni e tanti concerti in Italia, Europa o Stati Uniti, Joseph Martone and the Travelling Souls hanno prodotto due album - "Where we belong" (2013) / "Glowing in the dark" (2015) - registrati tra Londra, Parigi, Los Angeles e il sud Italia. Intorno a Joseph Martone e suo cugino Tom Aiezza - polistrumentista, ingegnere per Bob Dylan, Neil Young, Linda Perry) si sono uniti dei talenti quali Ned Crowther, bassista e autore londinese (Smokey Angle Shades, 747s) e altri grandi musicisti come il fisarmonicista Frank Marocco (Il Padrino, Il Postino, The Beach Boys, Pink Floyd), il trombettista Stewart Cole (Edward Sharpe e the Magnetic Zeros), il polistrumentista Roberto Angelini, la violonista Mirabelle Gillis (Miossec, Jackson Scott), e tante altre anime belle.

Risultato ad Ottobre 2015, come Rivelazione Live del circuito KEEP ON LIVE (Circuito Live club Italiani), la formazione di Joseph Martone viene sempre più spesso notata dai media musicali, e sta preparando il terzo album con l'onore di collaborare con Taylor Kirk (Timber Timbre) come produttore. Uscita prevista nel 2018 !

ABBASH
Abbash è il nuovo spazio sotterraneo del Kesté dedicato al teatro, all'arte, alla musica. Abbiamo recuperato le antiche stalle del palazzo signorile, realizzando tutti i nostri folli sogni nel cassetto: molteplici sale per vivere un connubio tra concerti, mostre, performance d'arte, spettacoli e relax. Con la direzione artistica di Fabrizio Caliendo (Kestè) e di Luciano Labrano (Cellar Theory), prende vita una nuova stagione culturale. Sarà amore a prima vista.


Si parla di