Eventi

JD Sports: ballerini di break dance, football freestyler e popping dancer per l'inaugurazione del nuovo store

JD Sports, multinazionale britannica leader europea nell’ambito della moda sportiva, si prepara ad inaugurare il prossimo 11 maggio un nuovo store a Nola, in provincia di Napoli, all’interno del centro commerciale Vulcano Buono. Con circa 8 milioni di visitatori all’anno, l’esclusivo mall ideato da Renzo Piano nel 2007 è particolarmente strategico per JD Sports che punta a diventare in breve tempo il punto di riferimento per tutti gli appassionati di street style di Nola e Napoli.

Tante le sorprese che JD Sports ha preparato per l’inaugurazione di Nola. Due dj set animeranno lo store, situato al pian terreno di Vulcano Buono, e la Piazza del Mercato e daranno il ritmo a ballerini di break dance, football freestyler e popping dancer che con le loro spettacolari performance coinvolgeranno tutto il pubblico del centro commerciale. Un’occasione unica per far conoscere al pubblico di Nola i prodotti esclusivi e la varietà di marchi disponibili nel nuovo store JD.

E per i veri fan dell’urban style JD Sports ha organizzato uno speciale meet & greet con il famoso rapper napoletano Enzo Dong, autore di numerose hit tra cui “Higuain”, singolo da 15 milioni di views e “Secondigliano Regna”, presente nella tracklist ufficiale della seconda stagione di Gomorra. Dalle 15.00 alle 16.30 di sabato 11 maggio, i visitatori di Vulcano Buono potranno conoscere e incontrare Enzo Dong sul palco allestito da JD Sports proprio nel cuore del centro commerciale, in Piazza del Mercato.
 


Si parla di