Eventi

Jarabe de Palo live all'Arena Flegrea

Si esibirà a Napoli il 14 luglio 2017 Jarabe de Palo, la famosa band di rock latino, con 20 anni di successi e 11 dischi. Più di 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e 15 candidature ai Latin Grammy Awards.

I biglietti saranno in vendita da giovedi 3 marzo alle ore 11 su www.etes.it, e nei punti vendita autorizzati (Cavea bassa: € 25,00 incl prev. e Cavea alta : € 15,00 incl prev.).

Quest’anno la band celebra i 20 anni dalla pubblicazione del primo cd: La Flaca, ed ha immaginato di festeggiare con un concerto elettrico, con tutta la band e con un repertorio ampio e vario, che comprende tutti i grandi successi de Jarabe de Palo in questi anni.

La Flaca, Dipende, Acqua, Bonito, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor, ecc.. sono solo alcune delle melodie che faranno scatenare il pubblico. Uno stile unico e divertente che ha consentito a Jarabe de Palo di diventare una figura di spicco nel pop latino, e di vendere milioni di dischi.

Nel 2014 è uscito il loro ottavo album di inediti, intitolato “Somos”, nell’album sono contenuti due brani cantati in italiano, “Siamo” e “Oggi non sono io”, che vedono la partecipazione rispettivamente di Jovanotti e di Kekko Silvestre dei Modà.
 


Si parla di